Bioshape Viso e Corpo

Trattamenti Medical Beauty

E' una tecnologia ampiamente utilizzata e comprovata nella sua efficacia a livello mondiale, in grado di intervenire su numerose parti del corpo, gambe, glutei, seno, sottomento, contorno occhi, viso, ed effettuare trattamenti endodermici in combinazione simultanea di diverse energie, quali vacuum con rulli mobili elevatori della cute, radiofrequenza bipolare ed infrarossi.

Si posso quindi trattare in modo naturale tutte le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico, quindi riduzione degli inestetismi da cellulite e adiposità localizzata, da smagliature, rughe, borse sotto-ciglia e sopra-ciglia.


E' inoltre particolarmente indicato per ridurre la flaccidità dei tessuti, rassodamento e tonificazione zone critiche quali il sottomento, le braccia, l'addome, i fianchi e le gambe.


Richiedi maggiori informazioni

Scrivi e fissa un appuntamento per questo trattamento!



Cliccando "invia messaggio" acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. - Leggi il documento sulla privacy.


Complimenti, il tuo messaggio è stato inviato con successo.
Se hai richiesto un appuntamento attendi una risposta dallo staff Caleidos.
Si è verificato un errore! Riprova oppure contattaci (+39) 02 29 52 1928

Zona
Corpo

gambe glutei seno addome

Zona
Viso

sottomento contorno occhi contono labbra

Viso & Corpo: BIOSHAPE agisce su viso e corpo con quattro differenti manipoli che abbinano le tecnologie più efficaci per ridurre gli inestetismi della cellulite, eliminare i pannicoli adiposi, rassodare i tessuti e rendere la pelle più compatta e più soda, per un effetto lifting immediato.



manipolo H1

combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto con l'azione sinergica del vacuum e di speciali rulli motorizzati. Questo manipolo è il più grande come dimensioni ed è ideale per il trattamento delle zone più estese del corpo, come addome e glutei. Provoca un'azione lipolitica delle cellule adipose, stimola la circolazione ed aumenta il drenaggio linfatico.

manipolo H2

combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto con l'azione sinergica del vacuum e di speciali rulli motorizzati.?
Questo manipolo di dimensioni minori è ideale per il trattamento? degli arti superiori ed inferiori, e delle aree meno estese del corpo. Provoca una azione lipolitica delle cellule adipose, e un'azione di rivascolarizzazione e di rassodamento dei tessuti.


manipolo H3

combina la radiofrequenza bipolare, gli infrarossi e il massaggio endodermico, ottenuto? con l'azione del vacuum.
Questo manipolo, ulteriormente più piccolo è ideale per il trattamento del viso, del collo e del décolleté. Provoca un'azione di ricostruzione epidermica, di ritensionamento del collagene residuo e di neocollagenogenesi.

manipolo H4

combina la radiofrequenza bipolare ed il massaggio endodermico ottenuto con l'azione del vacuum.
E' il più piccolo dei quattro ed è ideale per il trattamento del contorno occhi e del contorno labbra. Provoca un'azione di ricostruzione epidermica, di ritensionamento del collagene residuo e neocollagenogenesi.


Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!