Trattamenti Medicina estetica
Aghi. A volte basta pronunciare questa parola per fare arricciare il naso alle donne. Invece quando si tratta di trattamenti
anti età per ringiovanire il viso, certi aghi hanno un che di formidabile. Ecco perché riscuote tanto consenso
Dermapen, l’ultimo rivoluzionario dispositivo a micro aghi talmente efficace da essere usato con successo anche per rimuovere le
cicatrici dell’acne e per le smagliature. Chi ha già esperienza con il
Dermaroll, si accorge subito che passare al Dermapen è una passeggiata. La differenza sta tutta nei risultati: più importanti, visibili e duraturi dopo un trattamento di Dermapen.
DERMAPEN
È UN TRATTAMENTO INDICATO PER:
Migliorare l’aspetto del viso, rendere la pelle più compatta, ringiovanirla eliminando le rughe più o meno profonde, e stimolare la produzione di collagene che con il passare degli anni naturalmente diminuisce: ecco i vantaggi di Dermapen sul viso. Questa nuova tecnica, semplice, indolore e completamente priva di effetti collaterali si effettua con una speciale penna, munita di tanti aghi ultra sottili. La cute viene stimolata da tante punture, più o meno come accade con il needling con l’apparecchio a rullo. Con Dermapen si effettuano micro iniezioni che, provocando lesioni in profondità, innescano nella pelle il naturale meccanismo di rigenerazione. La reazione del derma dunque consiste nel produrre fibre di collagene e di elastina, cioè quelle sostanze necessarie per rimpolpare la pelle, colmare i solchi lasciati dalle rughe e attenuare le piccole imperfezioni come le cicatrici dell’acne.
Con il tradizionale micro needling viso effettuato con il rullo del Dermaroll si punteggia la cute di iniezioni che si limitano ad agire solo in superficie. Diversamente invece i microaghi che fuoriescono dalla punta di Dermapen possono raggiungere diversi livelli di profondità e riescono così a stimolare la rigenerazione cellulare laddove ce n’è più bisogno. Ed è proprio questa caratteristica che garantisce ottimi risultati anche in caso di rughe molte profonde, di smagliature e di cicatrici da acne.
Proprio perché è un trattamento estetico rapido che grazie alla biostimolazione esercitata dagli aghi arriva a profondità maggiori rispetto ad altri trattamenti, Dermapen si usa con successo non solo sul viso ma anche in altre zone del corpo.
Le iniezioni verticali possono avere una profondità variabile e quindi si prestano anche a ridurre
le smagliature. Questo inestetismo, che di solito è abbastanza impegnativo da trattare, viene attenuato senza grandi difficoltà dall’azione dei microaghi della Dermapen. Con la speciale penna è possibile infatti agire su qualsiasi parte del corpo, in base ai punti in cui si trovano le cicatrici o
le smagliature da cancellare.
Con Dermapen si effettua uno speciale needling viso che permette anche di veicolare attraverso le micropunture sostanze nutrienti, idratanti o combinazioni di sieri ricchi di vitamine e di acido ialuronico. In genere vengono utilizzati sempre mix di principi attivi che, raggiungendo gli strati inferiori del derma, agiscono come una vera e propria sferzata di vitalità.
Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!