Filler viso e labbra a base di acido ialuronico

Trattamenti Medicina estetica

FILLER

Pochi minuti di pazienza, qualche punturina nelle piccole rughe che segnano il volto, sul contorno o all’interno delle labbra ed ecco che chiunque può sfoggiare lineamenti distesi, pelle liscia, e anche una bocca nuova dal profilo ben delineato, le curve morbide e l’aspetto più pieno e turgido. Tutto merito di un semplice quanto rapido trattamento: le iniezioni di acido ialuronico, l’ingrediente protagonista di filler al viso e filler labbra.

IL TRATTAMENTO CON IL FILLER DI ACIDO IALURONICO È INDICATO IN QUESTI CASI:

  • riempire le rughe più o meno profonde del viso
  • correggere difetti e asimmetrie della forma della bocca
  • aumentare il volume delle labbra
  • attenuare segni dell’acne e cicatrici
filler acido ialuronico

IL TRATTAMENTO
ESTETICO ANTIAGING NATURALE

Quando si è alla ricerca di un metodo anti aging che garantisca risultati antirughe reali, ma il più possibile naturali, il filler con acido ialuronico è la risposta giusta. Questo perché il filler viso consiste nell’iniettare nei tessuti una sostanza naturale, l’acido ialuronico, biocompatibile e che quindi non comporta effetti collaterali.

L’acido ialuronico infatti è uno zucchero che viene normalmente prodotto dal nostro corpo ed è il principale componente della cute e del derma.
Il suo compito è proprio quello di mantenere la giusta idratazione e turgidità della pelle, agendo anche come sostanza che cementifica i tessuti e regala loro forma e tono. Ecco perché è così importante per la bellezza della pelle e perché quando, con l’avanzare dell’età, la sua produzione comincia a diminuire, i tessuti si indeboliscono e diventano più vulnerabili alle rughe e ai cedimenti.



L’ACIDO IALURONICO
FUNZIONA?

Quello che viene iniettato dal medico che effettua il trattamento nel centro estetico, è un prodotto lavorato in modo tale da essere più stabile e di conseguenza durare più a lungo nel tempo, rispetto a quello che viene prodotto naturalmente nel nostro organismo.
L’acido ialuronico, infatti, viene assorbito dal nostro corpo ed è questa una delle ragioni per cui il viso si segna facilmente con il passare degli anni e le labbra si assottigliano.

  • Le iniezioni di acido ialuronico sono la risposta antirughe al naturale invecchiamento della pelle perché le restituiscono quelle sostanze di cui ha bisogno per tornare ad avere un aspetto ed una consistenza naturalmente giovani.
  • Poche iniezioni mirate nei punti colpiti dalla perdita di tonicità e dalle rughe, e subito la pelle appare rimpolpata dall’interno.
  • Il trattamento non è doloroso, al limite si può avvertire un leggero fastidio alla prima iniezione, ma è una sensazione che svanisce subito, visto che gli aghi utilizzati sono sottilissimi e la sostanza iniettata è biocompatibile.


FILLER LABBRA
PER VOLUME E CONTORNI PERFETTI

Fondamentalmente quando si parla di filler viso ci si riferisce alla tecnica che permette di andare a riempire con precisione millimetrica i solchi lasciati dalle rughe, soprattutto le rughe di espressione, come le rughe naso labiali che corrono all’esterno delle narici e scavano un segno fino agli angoli della bocca.

Di solito è colpa loro se il viso assume un’espressione triste e stanca. Però basta qualche strategica iniezione effettuata da chi ha mani delicate e occhio esperto per restituire al volto un sorriso luminoso e cancellare ogni traccia di broncio. Ma le proprietà anti aging dell’acido ialuronico sono richiestissime non solo come trattamento antirughe, ma soprattutto come filler labbra, cioè quando si vuole migliorare la forma della bocca e aumentare il volume delle labbra.

Con una sola seduta, infatti, il filler di acido ialuronico perfeziona i contorni e corregge eventuali difetti e asimmetrie così come migliora il turgore e la pienezza della bocca.
Il risultato del filler labbra è tanto più naturale quanto più ci si rivolge a un professionista esperto, capace di iniettare l’acido ialuronico solo nei punti giusti.



TEMPI E DURATA
DEL FILLER

  • La seduta dura circa tra 15 e 20 minuti. E si può tornare alle normali attività subito dopo il trattamento, avendo l’accortezza di non esporsi al sole per le 48 ore successive.
  • Non ci sono particolari controindicazioni a questo trattamento perché consiste nell’iniettare sottopelle una sostanza naturale.
  • Proprio perché il filler iniettato è una sostanza naturale, l’effetto antirughe delle iniezioni di acido ialuronico non è permanente, la sua durata di solito varia da sei mesi fino a due anni. Una volta che si è riassorbita conviene ripetere il trattamento.

Richiedi maggiori informazioni

Scrivi e fissa un appuntamento per questo trattamento!



Cliccando "invia messaggio" acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. - Leggi il documento sulla privacy.


Complimenti, il tuo messaggio è stato inviato con successo.
Se hai richiesto un appuntamento attendi una risposta dallo staff Caleidos.
Si è verificato un errore! Riprova oppure contattaci (+39) 02 29 52 1928

Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!