Laser a diodo - epilazione definitiva

Trattamenti Medical Beauty

DEPILAZIONE LASER A DIODO

I peli superflui sono un problema da cui non si scappa.
Cerette ed epilatori risolvono momentaneamente il problema, non senza effetti collaterali.

Il dolore e l’ansia da strappo quando si tratta di ceretta non fanno sconti, per non parlare della fastidiosa seccatura dei giorni pre-ceretta: un limbo dove regnano peli troppo corti per essere estirpati ma troppo lunghi e vistosi per permettere di indossare una gonna.
Non che con gli epilatori la rimozione dei peli venga meglio: vogliamo parlare di quella straordinaria tendenza a rompere, spezzare e strappare che spesso si traduce in follicoliti?
Ecco perché, scartando l’idea del rasoio, sono sempre più le donne che ricorrono alla depilazione laser: con il laser i peli un po’ alla volta si riducono fino a scomparire del tutto, senza rischio di follicoliti e peli incarniti.

Grazie alla efficace tecnologia avanzata impiegata nella depilazione laser a diodo è possibile eseguire la depilazione di ogni zona del corpo, esclusa la delicata parte del viso attorno agli occhi e agire su ogni fototipo.

Epilazione definitiva Milano - Lasera a diodo

UN EPILATORE LASER
CHE FUNZIONA OVUNQUE

Con i vecchi sistemi epilatori che utilizzavano tecnologie a sorgenti luminose si raccomandava sempre di non sottoporsi alla depilazione permanente a ridosso dei mesi caldi più che altro per evitare che la pelle potesse macchiarsi.

Con il laser a diodo invece questo rischio non c’è: la depilazione laser è sicura ed è efficace in qualsiasi momento dell’anno e su ogni tipo di pelle, anche quelle più scure. Infatti il laser al diodo è oramai diventato il metodo di epilazione preferito e maggiormente richiesto da chi vuole liberarsi dei peli superflui perché è indolore e assicura ottimi risultati.
Con questo genere di laser la depilazione di quelle parti del corpo che sono naturalmente più ricche di peli come l’inguine, le ascelle e naturalmente le gambe funziona benissimo. .
L’azione del laser a diodo infatti è adeguata sia quando si tratta di agire nei punti in cui c’è una grande concentrazione di bulbi piliferi, così come è perfetta per rimuovere con estrema precisione anche pochi peli che compaiono soprattutto in determinate zone del viso.
.
Non solo: l’epilazione laser a diodo si può fare su pelli di ogni fototipo senza rischio di bruciature. Ecco perché è la tecnica più efficace e innovativa quando si tratta di dire addio ai peli superflui.



IL LASER A DIODO
OFFRE SOLUZIONI PERMANENTI

Il meccanismo di azione di questa depilazione laser è semplice: il manipolo passato sulla pelle emette un raggio di luce rossa pura che ha una lunghezza d’onda tale da riuscire ad attraversare la pelle fino a raggiungere i bulbi piliferi che possono così assorbirla.
La luce a quel punto si trasforma in calore, grazie al naturale meccanismo della foto-termolisi selettiva, che danneggia il follicolo e gli impedisce di rigenerarsi fino, seduta dopo seduta, alla sua completa eliminazione.

Alla distruzione completa del follicolo si arriva infatti dopo un ciclo di sedute, il cui numero varia in base a diversi fattori (come il tipo di pelo, i metodi di depilazione usati in precedenza, ecc...) che possono incidere in maniera differente da persona a persona.



LASER E DEPILAZIONE:
QUALI PRECAUZIONI?

Il laser a diodo emette una lunghezza d’onda tarata in modo tale da agire sul pelo senza provocare dolore e senza danneggiare la pelle in alcun modo.
I risultati offerti dal laser sui peli sono ineguagliabili, ma la procedura deve essere eseguita da personale esperto.
Si tratta infatti di apparecchiature tecnologiche che non vanno maneggiate da chiunque.
Anche se con un epilatore laser come il laser a diodo si può agire tranquillamente su tutti i tipi di pelle e su tutti i colori di pelo, eccettuati quelli bianchi, è necessario rivolgersi sempre a centri qualificati che si avvalgono di personale specializzato in grado di analizzare la tipologia della pelle e dei peli prima di cominciare il trattamento, così da stabilire anche un programma efficace personalizzato.



I TEMPI DELLA
DEPILAZIONE CON LASER A DIODO

  • La seduta di laser peli dura pochi minuti.
  • Non c’è da temere alcun male: nonostante il laser a diodo sia molto potente, si tratta di un epilatore laser completamente indolore.
  • Durante la seduta si avverte solo una leggera sensazione di caldo.
  • In media sono necessarie dalle 8 alle 12 sedute, e la frequenza dei singoli trattamenti è generalmente ogni 40 o 60 giorni.
  • Non esistono particolari controindicazioni alla depilazione laser


Richiedi maggiori informazioni

Scrivi e fissa un appuntamento per questo trattamento!



Cliccando "invia messaggio" acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. - Leggi il documento sulla privacy.


Complimenti, il tuo messaggio è stato inviato con successo.
Se hai richiesto un appuntamento attendi una risposta dallo staff Caleidos.
Si è verificato un errore! Riprova oppure contattaci (+39) 02 29 52 1928

Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!