Laser Medico Co2 frazionato

Trattamenti Medicina estetica

Che cos'è

Il laser co2 frazionato è un trattamento innovativo di medicina estetica indolore e non invasivo che stimola la pelle a rigenerarsi, permettendo così di rivitalizzare la cute rallentando l'invecchiamento e dando maggior luminosità al viso.
Questo tipo di trattamento è indicato per il resurfacing cutaneo, per il trattamento delle cicatrici da acne, per l’asportazione di neoformazioni e discromie cutanee (nevi, verruche, cheratosi e macchie).

Il laser co2 frazionato è il più completo fra i trattamenti cutanei dedicati al ringiovanimento in quanto lavora sulla pelle a più livelli.
L’esfoliazione e l’ablazione superficiale ridonano freschezza e luminosità al viso, mentre la stimolazione profonda fa sì che la pelle acquisti nuovo tono donando un effetto lifting su tutto il viso.

Sin dalla prima seduta si noterà un notevole miglioramento della pelle, che risulterà più giovane e liscia.

Come funziona?

Questo trattamento consiste nell'esfoliazione delle cellule superficiali dell'epiderma, un processo graduale che avverà nei giorni successivi alla seduta.
Con una consulenza iniziale vengono stabilite il numero di sedute, in base alla pelle e ai risultati che si vogliono ottenere.

Cavitazione Milano liposcultura ultrasonica esterna

Richiedi maggiori informazioni

Scrivi e fissa un appuntamento per questo trattamento!



Cliccando "invia messaggio" acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. 196/03. - Leggi il documento sulla privacy.


Complimenti, il tuo messaggio è stato inviato con successo.
Se hai richiesto un appuntamento attendi una risposta dallo staff Caleidos.
Si è verificato un errore! Riprova oppure contattaci (+39) 02 29 52 1928

Richiedi una consulenza gratuita con il nostro personale qualificato
e scegli il trattamento più adatto a te!